In evidenza
Aziende ospitanti

Gli incontri del progetto SCENA sono itineranti e vengono di volta in volta ospitati dalle aziende marchigiane più sensibili alle tematiche della formazione manageriale.

Scopri di più

Obiettivi

Grazie alla presenza di numerosi distretti industriali, le Marche sono una regione particolarmente sensibile a livello imprenditoriale. Per questo, Confindustria Marche e Federmanager Marche hanno scelto di impegnarsi per svilupparne al meglio le competenze e peculiarità.

Fornire gli strumenti necessari per svilupparsi, innovarsi ed espandersi: l’obiettivo del Progetto SCENA può essere riassunto in questa frase. Un obiettivo che ogni anno viene concretizzato con la costruzione di percorsi di formazione in grado di aiutare le imprese a sviluppare una cultura manageriale orientata alla persona e al territorio.

Dar vita ad alleanze con altre aziende, entrare nel mercato internazionale, gestire il team di collaboratori o consolidare i rapporti con le banche: sono questi alcuni esempi dei percorsi chiave del progetto. Percorsi che prendono vita grazie al contributo dei più grandi esperti accademici e testimonial di rilievo che hanno portato in aula modelli di successo manageriale.

Gratuito nella partecipazione e utile per la crescita di ogni dirigente, il progetto SCENA rinnova il suo programma ogni anno per rispondere alle nuove esigenze del territorio. E diventa la chiave giusta per aprire le porte dell’innovazione e della crescita.

Iscrizione
Possono iscriversi le aziende aderenti a Fondirigenti, che abbiano sedi produttive nelle Marche.
Scopri di più
Contatti
Vuoi saperne di più?
Contattaci
Area Riservata
Recupera la password
News
14/05/2013
Workshop del 31 gennaio 2014 alla iGuzzini Illuminazione Spa
14/05/2013
Workshop di rilievo internazionale nel percorso E.C.O. (Eccellere, Competere, Orientare)
in programma nel 1° semestre 2014
 
Scarica la Brochure
14/05/2013

È APERTO UN NUOVO AVVISO DI FONDIRIGENTI

CHE FINANZIA LA FORMAZIONE MANAGERIALE PER DIRIGENTI OCCUPATI E INOCCUPATI

 

 

14/05/2013
È APERTO L’AVVISO 1/2013 DI FONDIRIGENTI CHE FINANZIA:
  • PIANI AZIENDALI PER DIRIGENTI OCCUPATI 
  • VOUCHER INDIVIDUALI PER MANAGER INOCCUPATI
14/05/2013
LE NUOVE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL MANAGER DEL WEB 2.0